In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Cow Vs Fly è un’applicazione per iPhone e iPod Touch – realizzata da LagMac Studio e MeLeto Games con la direzione artistica del maestro Piero Tonin che ha curato tutta la componente grafica – che sarà disponibile a partire da Gennaio su App Store. Si tratta di un gioco dove la velocità sommata ad un pò di strategia è tutto. Vediamo dunque insieme le caratteristiche principali e il trailer di questo simpatico e divertente passatempo.
Advertising
Il gioco presenta una grafica molto carina e sembra avere le carta in regola per garantire ore e ore di puro divertimento. Il vostro compito è quello di uccidere tutte le mosche – presenti in ognuno dei 63 livelli che compongono il gioco – per salvare l’umanità dall’estinzione, facendo attenzione, però, a non consumare tutto il carburante e a tenere sotto controllo la radioattività. Quando la situazione si farà davvero intricata, potrete trovare un’ancora di salvezza nelle armi speciali, che dovrete essere bravi a sbloccare durante il corso del gioco, attraverso le quali potrete garantirvi la sopravvivenza.
STORIA
Dopo anni, durante i quali l’uomo ha continuato imperterrito ad uccidere gli insetti cospargendo le coltivazioni di insetticida, un manipolo di mosche geneticamente modificate a causa di questo atteggiamento scellerato, ha deciso di restituire, con gli interessi, il torto subito. Quando ormai il destino dell’umanità intera sembra già scritto, ecco apparire all’orizzonte una ultima speranza. La B.I.A. (Bovine Investigation Agency) ha deciso di mettere in campo il suo agente migliore : la mucca.
Riuscirà la mucca, con solo un elicottero a disposizione, a respingere l’offensiva delle mosche e a salvare l’umanità che, ancora una volta, si è messa nei guai con le sue stesse mani ?
Di seguito trovate il video con il trailer del gioco.
Le caratteristiche principali del titolo sono:
- grafica HD per dispositivi con Retina Display;
- 63 livelli di gioco;
- 5 tipi differenti di mosche;
- 3 armi speciali (Gallina Assassina, Bomba H e Ragnatela)
- supporto al Game Center con classifica e obbiettivi sbloccabili;
- sistema di bonus con stelline;
- 60 FPS garantiti su tutti i dispositivi;
- grafica curata da Piero Tonin una delle firme più autorevoli del fumetto italiano;
- localizzato in Italiano ed Inglese
Cow Vs Fly sarà disponibile, con l’inizio del nuovo anno, su App Store in versione compatibile per iPhone e iPod Touch. Naturalmente vi segnaleremo tempestivamente quando il titolo sarà acquistabile, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti