Moltissimi utenti in questi primi due giorni di gioco stanno rilevando alcuni crash di Infinity Blade II (potete leggere la nostra recensione a questo link), titolo tanto atteso che sembra non essere stato testato a dovere su iPad ed iPod touch. Gli sviluppatori sono a lavoro per rilasciare un fix per i suddetti dispositivi.
Dopo il rilascio appena 48 ore fa, Infinity Blade II sta velocemente scalando le classifiche dell’App Store. Molti però non riescono a godere a pieno dell’acquisto fatto, in quanto all’apertura del gioco questo crasha mostrando di nuovo la home dei nostri iPad ed iPod Touch.
Sembra infatti che i più afflitti da questi continui problemi siano proprio i tablet di prima generazione e gli iPod Touch. ChAIR è a lavoro per rilasciare nel più breve tempo possibile il primo aggiornamento volto appunto a risolvere i vari crash.
Nel frattempo gli sviluppatori raccomandano di riavviare i propri dispositivi in seguito all’installazione del titolo, soluzione che consentirebbe un momentaneo corretto avvio del gioco.
Via | TouchArcade
Leggi o Aggiungi Commenti