Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Infinity Blade II.
Dopo la lunga attesa, il nuovo gioco nato dalla collaborazione tra ChAIR ed Epic è stato finalmente disponibile nel nostro Store. Infinity Blade II è il titolo sviluppato con il noto motore grafico Unreal Engine pronto a dare spettacolo sui nostri dispositivi. Potete leggere la nostra recensione direttamente a questo link su iSpazio.
Ecco la trama di questo titolo: Dopo la sconfitta del Re Dio dovremo scoprire il segreto che si cela dietro la famosa spada dalla potente lama, la Infinity. Riusciremo a sconfiggere orde di Titani che cercheranno in tutti i modi di fermare la nostra fame di risposte e liberare l’ertigiano dei segreti?
Ecco la descrizione del gioco disponibile su iTunes:
Tre nuovi stili di combattimento: Ora puoi scegliere tra multiple classi di armi, armature e magie, ognuna con capacità specifiche come Dual Wielding (scudo+spada o spada+spada, N.D.B.), two-handed (armi a due mani come le asce, N.D.B.) o la classica arma e scudo. Impara ogni disciplina usando l’intuitivo stile di gioco “raccogli e gioca” di Infinity Blade 2 che è facile da usare, ma difficile da conquistare!
Le ultime funzioni di iOS potenziate dall’Unreal Technology: La definitiva esperienza visiva nei giochi per mobile completa con un nuovo supporto ad iCloud ed output HDMI.
Universal App: Gioca ad Infinity Blade II su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 3 (16 GB o superiore), o iPod Touch 4 acquistandolo una sola volta.
Il gioco è stato inoltre ottimizzato per iPhone 4S e iPad 2, quindi la grafica ad alta risoluzione può essere sfruttata solo su questi due dispositivi.
Infinity Blade II è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3rd generation), iPod touch (4th generation) and iPad. Richiede iOS 3.2 o successivi.
Leggi o Aggiungi Commenti