E’ arrivato l’aggiornamento che trasforma Cydia nel Cydia Store. La versione è la 1.0.2790-44 e le caratteristiche sono quelle che già conoscerete a memoria, dati i numerosi articoli precedenti che abbiamo fatto su iSpazio e che potete leggere cliccando qui.
Le applicazioni a pagamento saranno riconoscibili dal nome scritto in Blu, e dall’iconcina del portafoglio, con un badge blu che segna il prezzo in dollari. Al posto del tasto “Install” troviamo “Purchase” e bisogna autenticarsi con il proprio account Facebook oppure Google (alla fine è riuscito ad implementarlo).
Cyntact è il primo package a pagamento ed è senza DRM, ma questo non esclude la possibilità (per gli sviluppatori) di proteggere le proprie applicazioni con il metodo che preferiscono. Sostanzialmente lo scopo dell’applicazione è quello di mostrare i contatti rubrica con tanto di miniatura sulla parte sinistra.
Per aggiornare Cydia vi basta lanciare l’applicazione ed eseguire l’upgrade essenziale, cosi come vi sarà mostrato nel Pop-Up.
Leggi o Aggiungi Commenti