Molte volte su iSpazio vi abbiamo presentato i prodotti di Kickstarter, un portale in cui si possono proporre i propri progetti con interessanti prospettive di realizzazione. Tra le varie proposte, siamo lieti di potervi presentare il primo progetto tutto italiano di un cavo estesibile per i dispositivi iOS, il Curly Cable.
Il Curly Cable è un cavetto per la ricarica o sincronizzazione dei nostri disposivi iOS con la particolarità di essere estensibile a molla e di non aggrovigliarsi, per un utilizzo molto più confortevole del normale cavo standard oppure senza l’ingombro di prolunghe o cavi troppo lunghi.
Sfruttando la comodità del Curly Cable gli utilizzatori potranno mettersi comodi sul proprio divano, sapendo che potranno sfruttare un allungamento che va da 20 a 180 cm e potranno continuare le conversazioni telefoniche, navigare sul web, guardare un film oppure giocare senza il timore di restare a secco di batteria.
Il progetto ha avuto talmente tanto successo che già 2 mesi prima della scadenza ha raggiunto l’obiettivo di finanziamento per iniziare la produzione. Il Curly Cable è in vendita a 15 dollari, si può acquistare sul sito Kickstarter viene spedito in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito degli ideatori.
Leggi o Aggiungi Commenti