In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Ecco gli ultimi dettagli sul Cydia Store. Intanto per chi segue Saurik su Twitter, avrà già avuto modo di leggere che non è riuscito a finirla in tempo per questa mattina, ma che ormai è questione di minuti/ore. Con questo articolo rispondiamo alle domande rivolte nei commenti, e quindi:
Advertising
- Cydia resterà Cydia. Non ci sarà una nuova icona sulla SpringBoard, ma soltanto cambiamenti sia a livello di client che di Sito Web. Tutto sarà invariato, le repository delle Community Sources continueranno a funzionare e ad offrire applicazioni, temi, giochi e tweaks gratuitamente
- I package a pagamento saranno riconoscibili da un’icona (un piccolo carrello), e da un font Blu.
- Le registrazioni, al momento, supportano soltanto Facebook, in seguito anche altri metodi (tra cui Google)
- I pagamenti attualmente avvengono con account Amazon, ma entro una settimana ci saranno anche altri metodi (tra cui PayPal)
- Soltanto alcuni package entreranno nello “Store” tutti gli altri resteranno come sempre gratuiti.
- La prima applicazione dello Store dovrebbe essere gratuita e DRM-Free (senza protezioni) per dare la possibilità a tutti di testare la novità e il finto acquisto
- La prima applicazione a pagamento dovrebbe essere Snapture (che già attualmente è a pagamento), in seguito verranno aggiunte tutte le altre come iRealSMS, QuickSMS, mCleaner etc.
- La Home Page di Cydia (quell’attuale) è cambiata, e troviamo una nuova frase di Saurik che dice: “Cydia Store: Very Soon ;P “
Questi sono tutti i dettagli di quella che sarà la nuova versione di Cydia, non ci resta che attendere ancora un pò e potremo tutti iniziare a testare questo aggiornamento.
Nota: Senza accesso a facebook sarà impossibile utilizzare le recensioni e le stelline per votare i Package, quindi Saurik consiglia di iscriversi, e io consiglio di seguire anche iSpazio tramite il nosrto canale ufficiale:
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti