E’ tramite un nuovo aggiornamento su Twitter che Saurik comunica l’arrivo del Cydia Store entro questa notte. Ovviamente bisogna ricordare di aggiungere le 6 ore di differenza, per cui dovremmo riuscire a scaricare l’applicazione entro domani mattina.
Vi ho già parlato delle funzioni ed in particolare dell’integrazione con Facebook, oppure con l’account Google per riuscire a votare e recensire le applicazioni. Ovviamene ogni recensione viene tracciata con il vostro nome e cognome e potrete essere bannati. Vi terremo aggiornati.
Nota: Data la paura della trasformazione di Cydia in un negozio nel quale bisognerà comprare tutto, vi comunico che Saurik è stato contattato da alcuni legali di Apple in merito a questo Store. Se Cydia Store continuerà ad esistere è proprio perchè non sarà come l’App Store, altrimenti Apple non lo avrebbe permesso. Quindi state un pò più tranquilli, sarà la nostra vecchia Cydia, che già adesso ha applicazioni a pagamento e l’unico cambiamento riguarderà un metodo più veloce per eseguire questi pagamenti. Tutto qui.
Leggi o Aggiungi Commenti