Pokerstars è uno dei siti di poker più famosi del web: finalmente la sua App è disponibile su AppStore e ti regala l’emozione di poter far una mano di poker direttamente su iOS, per permetterti di giocare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo!




Per adesso l’applicazione permette di accedere soltanto ai tavoli a soldi finti, ma le dichiariazioni di Giulio Astarita, Manager di PokerStars lasciano sperare molto bene per il futuro:
C’è una cosa molto grossa, su cui come spesso sta avvenendo l’Italia è in testa al progetto, e saremo i primi in assoluto ad averla a questo livello. Una cosa che reputo possiate utilizzare tutti ed essere valida per qualsiasi tipo di giocatore.
Molto robabilmente nei prossimi aggiornamenti arriverà anche la possibilità di giocare a soldi veri, la speranza di molti giocatori possessori di iPhone.
Dall’applicazione sono accessibili tavoli Cash Game, Sit’n Go e Tornei MTT, e si può multitablare fino a 4x.
Ovviamente Poker Stars Mobile necessita di connessione ad Internet (Wi-Fi o 3G) per funzionare, ed è compatibile con i modelli iPhone 3Gs, iPhone 4/4S, iPad, iPad 2 e iPod Touch 4° generazione.
Leggi o Aggiungi Commenti