BenQ ha appena annunciato che nel 2012 verrà commercializzato un nuovo proiettore,il Joybee GP2. Dispositivo dalle dimensioni contenute e al quale è possibile abbinare un “battery-pack” aggiuntivo.
Questo proiettore è molto piccolo, grosso poco più del palmo di una mano. Presenta un dock 30-pin per connettere un iDevice. Sulla parte superiore è presenta un ghiera cliccabile e retroilluminata dove possiamo controllare le diverse azioni. Inoltre, è possibile acquistare una batteria aggiuntiva che si aggancerà alla parte inferiore del Joybee GP2 raddoppiandone quindi lo spessore.
Essendo molto compatto può facilmente sostituire la classica accoppiata PC portatile + Video proiettore. Il tutto è composto da un proiettore a corto raggio DLP illuminato da tre LED da 100 Lumen, supporta l’HD Ready (720p) e il reparto audio è composto da due speaker da 2-Watt l’uno. All’apparenza sembra essere un ottimo prodotto, presenta anche un dock per inserire il nostro iPhone/iPod Touch, 2GB di memoria interna espandibile tramite SD, una presa USB ed una miniHDMI.
Il prezzo si aggira intorno ai 550 dollari e sarà visibile al CES 2012.
Via | GadgetBlog
Leggi o Aggiungi Commenti