Passeggiando per il Centro Commerciale Fiordaliso il nostro utente Alessandro ci ha segnalato che nell’Apple Store ci sono state già le consuete modifiche estetiche per l’imminente Natale e l’abbassamento dei prezzi per il Black Friday.
All’entrata è presente un cartello che informa tutti i clienti della presenza del Black Friday con sotto una simpatica frase: “Il giorno che aspettavi da 364 giorni”. Per chi non lo sapesse il Black Friday è un particolare evento nato negli USA, dove tutti i negozi, shop on line ecc. scontano i loro prodotti in modo sostanzioso. In Italia è poco diffuso ma la Apple ha voluto portare questa grande iniziativa anche in Italia. Potete consultare l’elenco di alcuni dei prodotti scontati qui.
Salta subito all’occhio la t-shirt rosso fuoco, al posto della classica blu indossata da tutti i dipendenti Apple durante il resto dell’anno. Nella vetrina esterna è presente un iPhone 4S gigante di color bianco con due elfi che fanno finta di utilizzarlo, sopra l’iPhone campeggia la scritta “Direttamente dal Polo Nord”. Nell’altra vetrina è presente una cascata di cartoncini raffiguranti le icone di app natalizie e un iPad 2 gigante con una smart cover rossa, giusto per rimanere in tema.
Tutti i pannelli raffiguranti iPhone, iPad e iPod Touch sono stati ridisegnati modificando le scritte da nere a rosse e anche tutte le scritte sui Mac in esposizione ora sono di color rosso.
Infine ecco una breve panoramica dello store alle 10.30 del mattino:
Grazie ad Alessandro per la segnalazione, per le foto e per il video
Leggi o Aggiungi Commenti