In Australia è già Venerdì 25 Novembre, il Black Friday, e possiamo anticiparvi gli sconti applicati da Apple sui suoi prodotti. Anche in Italia, a partire dall’una di questa notte e per 24 ore, potremo usufruire degli sconti su iPad, iPod e Mac.
Come ogni anno uno dei momenti più attesi per gli appassionati del marchio Apple si avvicina. Stiamo parlando del Black Friday, il Venerdì successivo al Thanksgiving Day, dedicato alle vendite pre-festive dove in una sorta di saldi alcuni prodotti vengono venduti a prezzi decisamente inferiori.
Dato il fuso orario, in Australia è già sorto il Black Friday,perciò possiamo anticiparvi gli sconti apportati dalla società californiana. Gli iPad 2 sono stati scontati di 45 dollari australiani (32 euro), gli iPod Touch di 21 dollari australiani (15 euro) ed i MacBook Pro, MacBook Air, iMac di 121 dollari australiani (88 euro).
Sono stati scontati anche Magic Trackpad, Apple Wireless Keyboard, Apple Magic Mouse e iPad Smart Cover di 11 dollari australiani (8 euro). Inoltre anche altri vari accessori hanno subito una riduzione di prezzo, come i diffusori Zeppelin di Bowers & Wilkins che sono stati scontati di ben 201,95 dollari australiani (146 euro), gli auricolari Bose MIE2i scontati di 51,96 dollari australiani ( 37 euro), così come custodie e cover per iPhone, borse per notebook, software ed accessori Apple.
Apple in Italia si regolerà grosso modo applicando sconti simili, le riduzioni di prezzo dovrebbero comparire già dopo l’una di stanotte sullo Store Online. Anche i Retail Store applicheranno gli sconti domani mattina, all’apertura dei negozi. Bisogna precisare che non è possibile accumulare lo sconto studenti con gli sconti previsti per la giornata di domani.
Via | Macitynet
Leggi o Aggiungi Commenti