USB Fever presenta un particolare cavo di connessione per i nostri dispositivi iOS. Questo cavo ci consente di trasferire in maniera facile e veloce le nostro foto direttamente dal nostro iPhone/iPod al nostro iPad.
Esteticamente il cavo è identico a quello che troviamo nella scatola dei nostri iDevice, l’unica differenza sostanziale da quello che Apple fornisce ai propri utenti sta nella parte finale del cavo: ci troviamo infatti davanti ad un prodotto che presenta due uscite maschio-maschio dock e non USB-dock. Un dock è studiato per la connessione al nostro iPad mentre l’altro è specifico per iPod/iPhone e il produttore consiglia caldamente di non invertirli.
Il cavo è compatibile per moltissimi prodotti Apple, di seguito trovate la lista completa:
- Phone 4S
- iPhone 4
- iPhone 1st Gen. 16GB / 4GB / 8GB
- iPhone 3G 16GB / 8GB
- iPhone 3GS 16GB / 32GB
- iPod 4th Gen. 20GB / 20GB (Color Display) / 30GB (Color Display) / 40GB / 40GB (Photo) / 60GB (Color Display) / 60GB (Photo) / U2 Special Edition
- iPod Nano 6th Gen
Qualcuno può obiettare che attualmente con iCloud e iOS 5 questo accessorio risulta inutile, ma bisogna considerare che non tutti dispongono di un iDevice di ultima generazione e quindi per queste persone potrebbe tornare particolarmente comodo questo tipo di cavo.
Il prezzo di questo accessorio è di 14,99$ e per acquistarlo vi basterà seguire il seguente link.
Leggi o Aggiungi Commenti