Uno dei giochi che più hanno impressionato su iOS a livello grafico, nonchè il primo a sfruttare il nuovissimo porting dell’Unreal Engine, è stato sicuramente Infinity Blade. Gioco in formato universale, quindi compatibile nativamente sia con iPhone che con iPad, è ora in sconto per un periodo di tempo limitato. Approfittatene!
Lo stile di questo gioco, lo ricordiamo, risulta essere molto intuitivo con comandi che risultano molto reattivi. Indubbiamente la scelta delle gestures per muovere i personaggi ci catapulta al centro dell’azione e ci permette di immedesimarci maggiormente con i protagonisti, permettendoci di spostarci a destra o sinistra, schivare colpi, utilizzare lo scudo, colpire, respingere un attacco avversario, utilizzare pozioni magiche e poteri speciali o effettuare attacchi combo per infliggere maggiori danni al nemico.
Il gioco è davvero molto bello, graficamente impeccabile. Peccato per la scelta di metterlo su binari e non lasciarlo libero.
Infinity Blade è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti