Apple ha rilasciato da poco il nuovo firmware 4.4.3 per Apple TV e molti si sono chiesti se avrebbero potuto effettuare il jailbreak del dispositivo con il nuovo aggiornamento. Il team FireCore ha da poco rilasciato una nuova versione di Seas0nPass, un tool per il jailbreak della Apple TV 2 con firmware 4.4.3. Eccovi una guida dettagliata per eseguire lo sblocco.
Attenzione:
Anche se la procedura è molto semplice, come al solito sconsigliamo agli utenti meno esperti di seguire la guida. Il Jailbreak è una procedura di sblocco che va a modificare alcuni files di sistema essenziali ad iOS: l’esecuzione del processo sarà a vostro rischio e pericolo. Vi consiglio inoltre di salvare il vostro SHSH nel caso in cui vogliate fare un downgrade del firmware.
Inoltre alcuni applicazioni potrebbero non funzionare con una Apple TV jailbroken . Il server dei film, Plex e Rowmote non sono ancora supportati. Inoltre il jailbreak è tethered, quindi ogni volta che si spegne il dispositivo o se questo deve essere riavviato, bisognerà effettuare la procedura da capo.
Requisiti:
- iTunes aggiornato alla più recente versione disponibile;
- Seas0nPass, per Mac OS QUI, per Windows QUI;
- un cavo MicroUSB.
Leggi o Aggiungi Commenti