Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato in esclusiva del Cydia Store, un’applicazione che finalmente è stata ufficializzata da Saurik durante il 360|iDev. Le informazioni che leggerete di seguito mi sono state inviate personalmente da lui tramite email, e quindi per il momento nessuno ne è a conoscenza:
“Cydia Store dovrebbe essere rilasciata Venerdi (ovvero domani, 6 Marzo), ed offre un nuovo metodo semplice e veloce per scaricare le applicazioni a pagamento. Appena lanciato ci sarà soltanto un’applicazione da “poter comprare”, ma verranno aggiunte tutte le altre nelle settimane successive”, e quindi si parla di QuickSMS, iRealSMS, BiteSMS, SwirlyMMS, MobileLog, MCleaner, iPhone Video Recorder e tutte le altre applicazioni che già conosciamo e che richiedono una licenza.
“Ci sarà anche un metodo di votazione tramite le classiche stelline, che però sono legate da una recensione, ovvero bisognerà prima scrivere un commento/recensione, e poi si potrà votare. Questo sistema di Feedback richiederà un login che dovrebbe basarsi su account Google o Facebook”.
Cydia Store non va visto come un nuovo modo per porterà via le applicazioni gratuite trasformando Cydia in un vero Negozio, poichè quest’ultima continuerà ad offrire gli stessi contenuti, cambiando soltanto la gestione del pagamento delle applicazioni che già adesso non sono gratuite.
Domani vi forniremo altre indicazioni. Grazie Saurik
Leggi o Aggiungi Commenti