Una splendida avventura sui nostri iPhone sbarca oggi in App Store. Come ti sentiresti se venissi a scoprire di avere più vite? Nato dall’opera di Jean Van Hamme e William Vance, ecco XIII – Lost Identity.
Una coppia di anziani pensionati ritrova sulla spiaggia un uomo completamente inerte e privo di memoria. Luomo dovrà scoprire chi è e da dove viene a partire dallunico indizio di cui dispone: un tatuaggio sul collo con la scritta “XIII”.
Vestirai i panni di XIII, un uomo alla ricerca del suo passato che dovrà affrontare numerosi nemici e risolvere situazioni nelle quali non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi.
Braccato da un gruppo di persone di cui ignora lidentità e ricercato per l’assassinio del Presidente degli Stati Uniti dAmerica, XIII scopre che la sua storia non è altro che un mix di complotti e cospirazione.
Fai attenzione a tutto quello che ti circonda e soprattutto ai dettagli: solo così potrai ricostruire il misterioso passato di XIII. Usa il tuo inventario per tirarti fuori dalle situazioni più pericolose.
Sei pronto per unavventura dal ritmo mozzafiato?
- Splendidi scenari realistici e animati, fedeli allambientazione del fumetto.
- Giocabilità semplice e intuitiva.
- Inventario interattivo.
- Numerosi minigiochi: Puzzle, Tris, Sliding Block…
- Compatibile con Game Center.
Leggi o Aggiungi Commenti