Dopo aver rilasciato l’aggiornamento iOS 5.0.1 che non ha entusiasmato particolarmente i possessori di iDevice, Apple sarebbe pronta a concretizzare seriamente il suo impegno di risolvere i problemi della durata della batteria e gli altri piccoli bug di iOS 5/5.0.1. Secondo una fonte di Macerkopf.de, noto sito tedesco, l’azienda di Cupertino potrebbe rilasciare a breve iOS 5.0.2 e non solo.
Stando a quanto riportato da macerkopf.de Apple sta lavorando duramente per rilasciare in tempi estremamente brevi un nuovo aggiornamento, previsto addirittura per la fine della prossima settimana. Moltissimi utenti infatti hanno riscontrato molteplici problemi oltre a quello noto della batteria, problemi che è urgente risolvere prima del rilascio, organizzato e pianificato, di un major update.
La fonte riporta proprio che il prossimo grande aggiornamento, iOS 5.1, dovrebbe portare nuove funzionalità per Siri, il nostro assistente vocale, funzione particolarmente apprezzata da tutti i possessori del nuovo iPhone 4S.
Tramite comando vocale potremo chiedere a Siri di registrare un video o scattare una foto, attivare o disattivare opzioni come WiFi, Bluetooth e molto altro, per aiutarci sempre di più nel nostro quotidiano utilizzo del dispositivo.
Riguardo al Major Update iOS 5.1 non è stata ancora anticipata dalla fonte una probabile data di rilascio.
Via | macerkopf.de
Leggi o Aggiungi Commenti