Wi-Fi Joker è una nuova applicazione che dovrebbe essere rilasciata in Cydia il 20 Marzo, e che permetterà di collegarsi dal proprio iPhone a tutte le reti WiFi, comprese quelle protette in WEP, WPA e WPA 2!
Domani sera ci sarà una dimostrazione Live, dalla quale potremo apprendere al meglio il funzionamento di quest’applicazione, e qui possiamo trovare il CountDown. Come mostrato nel video, bisogna cliccare 3 volte sul nome della rete WiFi desiderata. I Primi due tentativi falliranno subito, ma al terzo inizierà l’hack, ed infine riusciremo a collegarci! Il temppo stimato è di 15 minuti per le reti WEP e di giorni per le reti WPA. Ecco due screenshot della beta di Wi-Fi Joker.
Ovviamente iSpazio riporta le notizie, non le inventa, però non è escluso che qualcun altro possa averla inventata :)
Aggiornamento: Siccome mi sono iscritto all’account Twitter dello “sviluppatore”, vi riporto quello che è stato appena scritto:
WiFi_Joker: Well We Havnt Been Able to get WPA cracking working yet (Security choice was previously disabled) so it is only WEP for now, Beta 1.2 Seeded
La versione Beta 1.2 è stata rilasciata ai beta-tester e per ora provvede soltanto il cracking delle reti WEP, non essendo ancora riusciti con la WPA.
Più o meno è quello che si è detto nei nostri commenti, ovvero che per la WEP, la cosa è fattibile, mentre per la WPA è molto più difficile o anche impossibile. Quindi staremo a vedere.. Intanto cerco di avere la Beta :D
Aggiornamento 2: Grazie a jima6636 e Jon (nei commenti qui sotto), ho ottenuto la versione 1.2 Beta di Wi-Fi Joker. Purtroppo non posso utilizzarla perchè non ho i dati per il Login. Questa versione dell’applicazione è stata messa online da un betatester, al quale però lo sviluppatore ha prontamente rimosso l’account e quindi la possibilità di accedere e di utilizzare l’applicazione stessa. Questi sono gli screenshot che sono riuscito a fare:
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti