I Pink Floyd hanno cambiato la storia della musica dalla metà degli anni sessanta in poi, e continuano ad influenzare ancora oggi il panorama musicale con il rock psichedelico che li ha sempre contraddistinti. Oggi sbarca in App Store l’applicazione dedicata alla famosa rock band britannica, che raccoglie al suo interno foto, video, notizie, canzoni e tanto altro.
L’applicazione è stata sviluppata per avvicinare i fan al mondo dei Pink Floyd e contiene migliaia di notizie, curiosità e la guida a tutte le 167 canzoni che la band ha ufficialmente pubblicato. This Day in Pink Floyd include anche più di 100 immagini ad alta definizione della band, oltre che un simpatico quiz di 200 domande che metterà alla prova tutti i veri fan.
All’interno dell’applicazione troveremo anche il nuovo video restaurato del singolo ‘Point Me At The Sky’ pubblicato nel 1968, la suoneria di ‘Shine On You Crazy Diamond’ e due wallpaper: il prisma di ‘Dark Side’ e la cover di ‘Wish You Were Here’.
This Day in Pink Floyd è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti