Il navigatore satellitare economico iGo Primo, facile da usare anche per i profani della navigazione GPS con i suoi comandi intuitivi, si è aggiornato raggiungendo la versione 2.2 con molte novità; scopriamole attraverso il changelog ufficiale.
La navigazione GPS sui dispositivi iOS non è mai stata così facile e conveniente, grazie ad iGo. Con gli incroci 3D, le informazioni sul traffico in tempo reale e la ricerca di POI disponibili sul percorso, iGo risulta un’applicazione davvero valida e funzionale. La versione con le mappe europee potete trovarla seguendo questo link.
L’aggiornamento 2.2 introduce molte novità e migliorie. Innanzitutto cambiano i colori della veste grafica e poi l’aggiornamento introduce una nuova struttura del menu. Sarà possibile scegliere fra tre diversi menu e si potrà anche personalizzare quello che più ci aggrada. Ecco le novità riassunte nel changelog:
- Nuovi menu con possibilità di personalizzarli
- Pieno supporto per iPhone 4S
- Modalità di visualizzazione tunnel: visualizzazione nei tunnel senza dettagli irrilevanti che distraggono l’attenzione
- Frame per iPad: puoi cambiare la cornice attorno all’applicazione facendo un doppio clic su di essa
IGo è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti