C-Spire nonostante i suoi soli circa 750.000 clienti, riesce ad ottenere l’iPhone 4S, mentre il quarto carrier più grande degli U.S.A. T-Mobile, vede i suoi profitti ridursi perché non può venire a un accordo con Apple.
Oltre ai tre grandi (AT & T, Verizon Wireless e Sprint) e C-Spire che da oggi ha iniziato a vendere l’iPhone 4S, il nuovo melafonino è ora disponibile anche da Claro Porto Rico, la più grande società portoricana di servizi di telecomunicazioni.
Questa fa parte del gruppo di telecomunicazioni messicano AméricaMóvil, che è uno dei quattro maggiori operatori di reti di telefonia mobile in tutto il mondo, con oltre 200 milioni di clienti.
Ciò che è interessante è che Claro offrirà l’iPhone 4S 16Gb al prezzo di soli 99 $, con un contatto biennale standard, molto probabilmente il prezzo più basso disponibile attualmente. Claro assieme al telefono offre ai propri clienti 4 opzioni di abbonamento differenti a seconda delle esigenze.
Claro Porto Rico offre anche un ottimo prezzo per quanto riguarda l’iPhone 4 8Gb, che costa solo 49,99 dollari. Non a caso ha un milione di abbonati nella sua rete GSM.
via|9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti