Ho appena rilasciato un nuovo aggiornamento di KeepAwake, il Toggle di SBSettings di Giovanni Chiappini che emula le funzioni di Insomnia e che permette di lasciare attiva la connessione WiFi anche quando il display dell’iPhone va in Standby. Quindi è particolarmente utile da utilizzare insieme ai client di messaggistica come Nimbuzz e simili. Nell’aggiornamento è stato risolto un bug importante:
Aggiornamento: Abbiamo aggiornato ancora una volta KeepAwake. Per favore segnalateci se il bug è risolto o meno. Non dovrebbero più esserci problemi, quanto meno sul firmware 2.2. Grazie
Nella precedente versione infatti, alcuni utenti hanno riportato problemi con l’allineamento delle parole, che si sovrapponevano non appena veniva attivato KeepAwake. Il bug era dovuto alla dimensione dell’iconcina che compare a fianco alla batteria, quindi il nostro Sagitt ne ha subito creata una nuova, ed il problema è svanito. Consiglio a tutti di aggiornare. Trovate KeepAwake nella categoria App Addons di Cydia, tramite la repository di iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti