Il programmatore Roberto Mangiafico e la grafica Clara Parona, per anni impiegati negli studi della software house Ubisoft, sono gli ideatori della nuova software house Badseed che svilupperà giochi per iOS ed Android. Il primo titolo sarà Sheet Up! di cui è già disponibile il trailer.
Sheep Up! sarà il gioco d’esordio dei due ex sviluppatori italiani della Ubisoft Entertainment, software house francese con più di 20 sedi sparse per il mondo tra cui a Milano. Il team di Badseed sarà improntato alla creazione di titoli per iOS, Android e Kinect.
Il gioco, previsto per l’inizio del prossimo anno, consisterebbe in un puzzle arcade che ha come protagonista una buffa pecorella. Lo scopo del gioco sarà quello di far rimbalzare la pecora sfruttando l’accelerometro e giroscopio dei dispositivi, cercando di evitare gli ostacoli per raggiungere il goal di ogni livello. Di seguito il trailer del gioco.
Il titolo ha qualche elemento di Labytinth e Dark Nebula, ma vanta di una grafica davvero molto simpatica e colorata. anche la colonna sonora sembra molto orecchiabile e, considerando il team di sviluppo, Sheep Up! potrebbe scalare rapidamente le classifiche dell’App Store.
Via | Macity
Leggi o Aggiungi Commenti