Apple ha dato la possibilità di pre-ordinare online il suo novo smartphone agli utenti di Hong Kong e di altri 14 paesi lo scorso Venerdì, ma secondo i dati di Brian White, analista per Ticonderoga, le unità disponibili al pre-ordine si sono esaurite nel giro di 10 minuti.
Grazie alle tasse piuttosto basse rispetto agli altri paesi, Hong Kong e Shanghai risultano i posti migliori per acquistare dispositivi Apple. Venerdì 11 Novembre gli utenti di Hong Kong, Sud Corea e di altri 13 paesi, potranno finalmente acquistare il nuovo iPhone 4S.
E’ stato possibile preordinare il nuovo melafonino ad Hong Kong ed in altri paesi a partire dal 4 Novembre, ma le scorte si sono esaurite nel giro di pochi minuti. Entro la fine dell’anno l’iPhone 4S sarà disponibile in 70 paesi tra cui la Cina. Il gigante asiatico rappresenta una realtà molto importante per Apple dato che nell’ultimo anno fiscale, 1 dollaro su 6 guadagnato dalla società proviene dalla Cina.
Ricordiamo che l’11 Novembre Apple lancerà l’iPhone 4S in Albania, Armenia, Bulgaria, El Salvador, Grecia, Guatemala, Hong Kong, Malta,Montenegro, Nuova Zelanda, Panama, Polonia, Portogallo, Romania e Sud Corea.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti