KYMS (acronimo di Keep Your Media Safe), protegge e nasconde le tue foto ed i tuoi video dietro un’innocua calcolatrice, rendendoli accessibili solo mediante una apposita password. Di recente è stata aggiornata alla versione 1.3. [appscreens 462182115]
Ecco il changelog della nuova versione 1.3:
- Funzionalità di download video nel Browser;
- Possibilità di ritagliare le foto (crop);
- Funzionalità di riordinamento foto e video nelle collezioni;
- Funzionalità Slideshow;
- Fix minori per modalità landscape su iPad;
- Aggiunta la possibilità di creare una password addizionale per maggiore sicurezza.
KYMS è l’unica che può importare foto e video nella nostra area privata da:
- PC o MAC grazie al collegamento WiFi;
- RULLINO dell’iphone o dalla libreria immagini dell’ipad, in maniera rapidissima e con una sola operazione;
- album FACEBOOK dei nostri amici;
- INTERNET con un solo tap utilizzando il BROWSER INTEGRATO, che non salva alcuna cronologia e non utilizza il rullino o la libreria immagini del iDevice;
Installiamo KYMS ed una semplice e funzionante calcolatrice apparirà tra le nostre App. La calcolatrice è in realtà la porta di accesso alla nostra mediateca privata.
Con KYMS potremo proteggere le nostre immagini ed i nostri video da sguardi indiscreti e visualizzarli quando vorremo, semplicemente aprendo l’applicazione.
Digitando la password sul tastierino della calcolatrice, accederemo alla nostra mediateca privata.
Anche in caso di smarrimento, di furto o semplicemente per aver lasciato incustodito il tuo idevice, nessuno potrà accedere alle tue foto, video o altri file immagine(disegni, progetti ecc..) che ritieni importanti e da proteggere da occhi indiscreti.
Importante: Conservare la password in un luogo sicuro. In caso di perdita della stessa non sarà possibile accedere al vostro archivio.
Keep Your Media Safe è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti