Chi fa e ama la musica sicuramente conosce questo nome; Native Instruments è infatti un’azienda leader nel settore e offre prodotti sia per chi fa musica dal vivo, sia per DJ. Ecco che da poco è approdata in App Store la prima applicazione di questo famoso brand!
Grazie a quest’applicazione avrete a disposizione molti pad differenti tramite i quali potrete mettere insieme idee e realizzarle.
Suonate e registrate ciò che producete tramite 16 differenti pad o ciò che create tramite una semplice tastiera; cantate e registratevi con il recorder integrato e create la vostra traccia!
Con iMASCHINE potrete creare tracce complesse direttamente sul vostro iPhone e potrete condividerle, sempre dal vostro dispositivo, con tutti i vostri follower su SoundCloud!
Tutti i suoni presenti all’interno dell’App sono digitalizzati e riproposti in formato WAV, in modo da offrire grande qualità sebbene siate in ambito mobile. Potrete inoltre, tramite l’In-App Purchase acquistare nuovi pacchetti di suoni tramite i quali “modellare” tracce sempre più complesse e originali.
L’applicazione è compatibile con i dispositivi iOS aventi una versione firmware 4.3 o successive. L’App è inoltre localizzata in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti