L‘iPhone 4S è nelle mani degli utenti ormai da diversi giorni, e dopo l’utilizzo assiduo di migliaia e migliaia di persone iniziano a verificarsi i primi problemi, dopo il problema alla batteria ora sorge il problema relativo alle chiamate, che da qualche giorno alcuni utenti ci segnalano.
Molti utenti infatti dichiarano che dopo pochi minuti di conversazione, utilizzando gli auricolari originali Apple in dotazione con l’iPhone, il suono inizia a distorcersi e la voce dell’altra persona inizia a risultare incomprensibile. La soluzione può essere quella di attivare e disattivare il vivavoce, anche se molte persone ribadiscono che il problema non svanisce.
Il problema non si verifica al momento in cui parliamo normalmente senza auricolari. Questo gravissimo bug verrà risolto prossimamente con dei futuri aggiornamenti.
Fateci sapere nei commenti se anche voi riscontrare questo fastidioso problema.
UPDATE: Sono arrivate diverse segnalazioni da parte di utenti i quali ci riferiscono che questo problema affligge diversi iPhone anche senza l’utilizzo degli auricolari e sopratutto con operatore TIM. Il nostro utente Gianluca ci ha avvertiti che dopo essersi recato all’Apple Store di Carugate, gli è stato sostituito l’iPhone che presentava questo problema con uno nuovo, non afflitto da nessun disturbo.
Leggi o Aggiungi Commenti