SkyFire Web Browser è un browser web particolarmente apprezzato dai possessori dei dispositivi con Windows Mobile e Symbian, che permette la riproduzione degli elementi in Flash nelle pagine web. Disponibile in offerta a 0.79€ per festeggiare il primo anno in App Store. Approfittatene![appscreens 384941497]Ecco le principali caratteristiche di questo browser tanto atteso:
- Vibrant Video: Guarda video, anche FLASH!, dai tuoi siti preferiti!
- Be Social: Condividi via Facebook o Twitter;
- Stay in touch: Vi permette di tenere sempre sotto portata la vostra bacheca di Facebook;
- Elementi Standard dei Browser: con tab, ricerca, condivisione, segnalibri e altro…
- Explore Related: Per esplorare i contenuti più rilevanti presenti su Internet;
- Social Sharing: condividi sui tuoi social network le pagine web che visitate o una notizia che vi ha colpito in particolare;
La navigazione risulta molto veloce e l’applicazione in se è molto ben realizzata sia graficamente che strutturalmente. Abbiamo la possibilità di cercare, cliccando sul campo apposito, su Google, Video o Wikipedia, mentre cliccando sull’icona a forma di rotella sulla destra della barra in alto abbiamo un accesso veloce ad un menù che ci permette di scegliere se caricare le pagine in formato iPhone o Desktop e se usare la funzione “Navigazione Privata” ed infine tramite il pulsante “Browser Settings” avremo accesso alle impostazioni generali.
Dalle impostazioni abbiamo la possibilità di scegliere se:
- Mostrare automaticamente l’avviso in presenza di un video nella pagina web da riprodurre o convertire dal flash;
- Scegliere una pagina iniziale, di default è preimpostata la pagina di Skyfire;
- Scegliere se accettare o meno i Cookies e se effettuare una ricerca Sicura;
- Possibilità di: Cancellare la cronologia, i cookies, la cache ed infine avremo un pulsante per effettuare il logout/login di Facebook in modo da non dover inserire i dati successivamente per condividere una pagina e per visualizzare la bacheca.
Skyfire Web Browser è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.
Grazie Alessietto4 per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti