Certe volte le idee più semplici sono anche quelle più geniali. E’ questo il caso di PlugBug un semplice adattatore da inserire nel vostro MagSafe che vi consentirà di ricaricare contemporaneamente MacBook e iDevice.
PlugBug è un caricabatterie da 10W da inserire direttamente nella parte superiore del vostro MagSafe creando così un caricatore All-in-One per la ricarica simultanea di MacBook e iPhone/iPad. Questo accessorio vi consentirà di occupare una singola presa di corrente per la ricarica, e anche di portarvi un caricatore in meno nella borsa.
Particolarmente adatto per tutte quelle persone che dispongono di vari dispositivi e che non sempre hanno moltissime prese sottomano, PlugBug oltre a essere molto pratico è anche decisamente gradevole dal punto di vista estetico, con una tonalità di rosso che contrasta nettamente con il bianco candido del MagSafe.
PlugBug è compatibile anche con gli altri caricatori Apple per MacBook (quelli più vecchi) e non solo con il MagSafe.
Unico neo di questo geniale accessorio è il fatto che viene venduto solo con la spina USA e quindi per essere usato da noi noi necessita di un adattatore compatibile con il nostro standard.
Il prezzo di PlugBug è di 34,99$ più eventuali spese di spedizione. Per ulteriori vi rimando direttamente al sito del produttore.
Via | Funkyspacemonkey
Leggi o Aggiungi Commenti