Venerdì 11 Novembre gli utenti di Hong Kong, Sud Corea e di altri 13 paesi, potranno finalmente acquistare il nuovo iPhone 4S. Nello stesso giorno è previsto il lancio dello smartphone anche con l’operatore statunitense C Spire e poi probabilmente gli Apple Store americani inizieranno a vendere anche i terminali unlocked.
L’11/11/11 è una gran data per Apple. L’iPhone 4S sarà infatti lanciato nel mercato dei seguenti paesi: Albania, Armenia, Bulgaria, El Salvador, Grecia, Guatemala, Hong Kong, Malta,Montenegro, Nuova Zelanda, Panama, Polonia, Portogallo, Romania e Sud Corea.
Nello stesso giorno è previsto il debutto dell’iPhone 4S per i carriers regionali degli Stati Uniti. Venerdì 11 Novembre sarà possibile infatti acquistare l’iPhone 4S con l’operatore C Spire Wireless, azienda che ha da poco aggiornato la pagina ufficiale con la notizia.
A partire da Venerdì 4 Novembre, cominceranno i preordini per Hong Kong, Corea del Sud e altri paesi. Non sarà invece possibile preordinare il melafonino negli stati di Albania, El Salvador, Guatemala, Malta, Montenegro e Panama.
Attualmente l’iPhone 4S è stato lanciato nel mercato di 29 paesi in tutto il mondo e sarà disponibile in più di 70 paesi entro la fine dell’anno. E’ stato il più veloce rollout di tutti i tempi, che rispecchia la strategia aggressiva intrapresa a partire dal lancio dell’iPad 2.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti