Wall Art è un’applicazione unica nel suo genere, che può sembrare la classica galleria di wallpaper, ma in realtà nasconde uno strumento potente per dar sfogo alla nostra creatività. L’applicazione si è appena aggiornata alla versione 1.1 aggiungendo nuovi elementi grafici.
Wall Art, un’applicazione sviluppata da Crono Lab con la collaborazione dell’artista Chris Van Guard, rivoluziona il concetto sterile di wallpaper e fornisce gli strumenti necessari per la creazione di vere e proprie opere d’arte. Attraverso la scelta dei colori e la composizione di più immagini fra loro, potremo infatti realizzare incredibili sfondi da condividere per personalizzare i nostri dispositivi iOS. Per maggiori informazioni sull’applicazione vi rimando alla recensione completa scritta su iSpazio.
L’applicazione, in offerta lancio a 0,79€, si è appena aggiornata alla versione 1.1 aggiungendo nuovi elementi grafici per i compose e migliorando alcune imperfezioni presenti nella versione precedente. Di seguito il changelog ufficiale:
- 4 nuovi elementi grafici per il compose verticale per iPhone
- 4 nuovi elementi grafici per il compose orizzontali per iPhone
- 4 nuovi elementi grafici per il compose verticale per iPad
- 4 nuovi elementi grafici per il compose orizzontali per iPad
- fix del problema di sharing su Facebook
Leggi o Aggiungi Commenti