Jawbone Up è un accessorio di fitness creato per controllare il modo in cui mangiamo, dormiamo e conduciamo un modello di esercizi. E’ un braccialetto colorato dal design attraente, composto da sensori e un motore di vibrazione. Sviluppato per migliorare lo stile di vita, funziona con il tocco del nostro iPhone, iPad o iPod tramite una applicazione che riprende le informazioni registrate dal cinturino.
Vediamo nello specifico quali saranno le funzioni di questo accessorio:
- Segue i nostri passi, calcola la distanza percorsa, le calorie bruciate, la velocità, il livello di intensità del movimento, e altro ancora. In aggiunta, vibra al polso per ricordarci di muoverci quando siamo inattivi da troppo tempo.
- In modalità sleep tiene traccia automaticamente delle ore di sonno, dei momenti di veglia e della qualità del sonno in generale. Può sostituire la rumorosa sveglia con l’allarme silenzioso, vibra al polso e vi sveglia nel momento in cui il sonno è più leggero.
- Scattando una foto del piatto, l’applicazione memorizzerà i pasti e potrà aiutarci a perfezionare il metabolismo creando una dieta personalizzata.
Penso che sia un accessorio molto carino e funzionale, specialmente per chi vuole controllare la propria giornata in ogni singolo istante.
Il Jawbone Up sarà disponibile da Domenica 6 novembre online e nei negozi Apple, AT & T e nello store di Jawbone. La Band Up Jawbone è disponibile in tre dimensioni e avrà un costo di 99$. Verrà inoltre rilasciata l’App gratuita dedicata, necessaria per il funzionamento di tutte le funzioni.
Via | tipb
Leggi o Aggiungi Commenti