In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Abbiamo parlato molto, alcuni mesi fa, della partnership tra Nokia e Microsoft volta a produrre terminali con sistema operativo Windows Phone. Oggi l’azienda finlandese presenta finalmente il primo dispositivo nato da questa collaborazione: il Lumia 800.
Advertising
Annunciato come “il primo vero e proprio Windows Phone”, il Lumia 800 somiglia molto al precedente e già noto N9. Troviamo una CPU 1,4 GHz e 12,1 millimetri di spessore. Il sistema operativo sarà Windows Phone Mango.
Costruito in policarbonato resistente, monta uno schermo AMOLED ClearBlack curvo. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo ottica Carl Zeiss avanzata con sensore da 8 megapixel.
Ecco il video di presentazione di questo nuovo terminale:
E nel caso ve lo stiate chiedendo, il Lumia 800 avrà un prezzo di 420€. E’ già disponibile al pre-ordine ed è previsto il primo lancio in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito a partire dal mese di novembre. Successivamente arriverà in altri paesi come Hong Kong, India, Russia, Singapore e Taiwan prima della fine dell’anno.
Via | Engadget
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti