Produttore: David Fletcher | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€
E dopo il successo di Tilimi, di cui vi ricordiamo il nostro canale ufficiale, è stata rilasciata una nuova applicazione in AppStore in grado di fornire servizi di Push To Talk, creando istantaneamente gruppi e contatti. Si tratta di PushToTalk, ed è davvero molto semplice da utilizzare. Appena lanciate l’applicazione per la prima volta, apparirà un pop-up che vi chiederà di impostare un nickname ed un gruppo a cui connettervi.
Se volete entrare in quello di iSpazio, scegiete un Nick e poi entrate nel gruppo “iSpazio” con password “ispazio”. Tramite le impostazioni è possibile scattare una foto o sceglierla dalla libreria, in maniera tale da averla come avatar durante le conversazioni. Possiamo anche scegliere il segnale audio che preferiamo prima di tornare alla schermata principale dalla quale vedremo tutta la lista di amici connessi in quel gruppo e potremo parlare con loro semplicemente premendo il grosso tasto che vedete nel secondo screenshot.
E’ un’applicazione molto simpatica ma non vi nascondo che non funziona ancora molto bene. I tempi di registrazione dell’audio, insieme ad alcuni bug che riguardano la pressione del tasto di push-to-talk rendono difficoltosa la comunicazione e spesso fanno inchiodare l’applicazione. Per il momento continuiamo a preferire Tilimi (gratuita).
Leggi o Aggiungi Commenti