My Muse è una rivista per collezionisti e appassionati, nata in formato digitale, con la possibilità di stampa su richiesta e ora disponibile anche per iPad e iPhone. My Muse si rivolge al pubblico internazionale di collezionisti di fashion dolls, appassionati dell’argomento, ma anche semplici curiosi, perché propone una serie di argomenti artistici e culturali, sul panorama mondiale del collezionismo di fashion dolls e affini.
Il progetto My Muse, nasce nel 2009, con un numero pilota in lingua italiana, in formato digitale e completamente gratuito. Dopo l’ottimo successo di pubblico e di critica, nel 2011 il My Muse Team, composto da Pamela De Lorenzi, Clara Fornari e Carlo Scaramuzzino, decide di auto produrre la rivista in lingua inglese e di distribuirla tramite il web, in formato cartaceo, digitale e mobile, per andare incontro alle diverse esigenze del pubblico.
My Muse è una rivista trimestrale, ogni uscita corrisponde ad una diversa App, aquistabile singolarmente su AppStore. Non ci sono arretrati, ogni numero è sempre disponibile e sempre allo stesso prezzo.
Di seguito vi riportiamo anche gli altri numeri della rivista:
My Muse è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive ed è localizzato in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti