Instagram, per chi non lo conoscesse, è un Social Network per i possessori di iPhone che ultimamente sta riscuotendo un gran successo, merito dei filtri “old-style” che integra e della facilità di condivisione delle proprie foto. Da poco è nato un nuovo servizio chiamato “Casetagram“, che in pochi click vi permette di realizzare, ordinare e, ovviamente, ricevere, un case per iPhone con le foto presenti sul vostro profilo di Instagram.
Il tutto è stato creato grazie ad un furbo utilizzo delle API che il Social Network ha messo a disposizione: avrete infatti l’opportunità di decidere il layout delle foto sulla cover scegliendo uno dei vari stili disponibili.
Le cover hanno un prezzo di 34.99 dollari (circa 25,30€ al cambio attuale ) e includono i costi della spedizione internazionale, pertanto non dovrete aggiungere nulla.
Per chi si fosse già posto la domanda, queste custodie sono compatibili sia con iPhone 4 che con iPhone 4s, per maggiori dettagli vi invito a visitare il sito premendo QUI
Se ancora non avete Instagram, potete scaricarlo premendo qui sotto:
Leggi o Aggiungi Commenti