Uno dei migliori software di navigazione in assoluto tra quelli disponibili in AppStore, TomTom, è stato appena aggiornato ed arriva alla versione 1.9 con importanti novità. Vediamo assieme il changelog. [appscreens 326055449]
Ecoc le caratteristiche di questa nuova importante versione:
- OTTIMIZZATA PER iPAD: ottieni il massimo dal tuo iPad, grazie a un display a tutto schermo che mostra contemporaneamente la visualizzazione di guida e immagini dell’indicatore di corsia avanzato. Acquista servizi connessi in-App o trasferisci in tutta facilità gli abbonamenti già attivi (necessaria rete cellulare). Se desideri fare le cose più in grande, trasferisci TomTom App sull’iPad.
- GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.
- INTERFACCIA MIGLIORATA: TomTom App è più veloce e più facile da usare. Richiama la visualizzazione di guida da qualunque schermata, accedi alle opzioni di navigazione con un tocco e scegli tra diversi tipi di percorso più facilmente. È un modo più semplice per godersi l’esperienza di navigazione TomTom sull’iPhone o sull’iPad.
UTENTI iPHONE 3G: Questa è l’ultima versione di TomTom App per iPhone supportata completamente da questo dispositivo. Sarà possibile scaricare e utilizzare la versione successiva di TomTom App, ma le nuove funzionalità non saranno disponibili.
Ecco le versioni con mappe Europa, Europa occidentale ed Europa dell’est:
[appscreens 355680531]
[appscreens 326075062]
[appscreens 328185257]
Ricordiamo che TomTom è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Catalano, Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco/a, Ungherese, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Turco.
Leggi o Aggiungi Commenti