Apple approderà nelle maggiori città del mondo per far avvicinare ancor di più gli sviluppatori al nuovo sistema mobile iOS 5. Gli esperti dell’azienda californiana aiuteranno i developers a raggiungere un nuovo livello con le proprie app grazie alle nuove tecnologie introdotte da iOS. Le iscrizioni sono limitate e, in Italia, Apple farà tappa nella capitale il 9 novembre al Marriott Park Hotel.
Vogliamo aiutare gli sviluppatori iOS a portare le loro applicazioni ad un livello successivo, utilizzando le nuove ed interessanti tecnologie introdotte con iOS 5. Il nostro team di esperti si recherà in visita in nove città di tutto il mondo, insegnando tecniche di codifica e progettazione avanzate che si possono sfruttare nelle proprie applicazioni. Il linguaggio del Tech Talks sarà estremamente tecnico, è quindi importante avere esperienza di programmazione con iOS SDK e avere un’app in sviluppo o su App Store.
Tutti i membri del Developer Program iOS sono idonei a partecipare e l’iscrizione può essere effettuate mediante il modulo sul sito. Tuttavia, lo spazio è limitato e sarà data la priorità agli sviluppatori che hanno già un app su App Store. Se la registrazione viene approvata, verrà inviata una email di conferma da parte di Apple. Inoltre il Tech Talk è assolutamente gratuito!
Le conferenze saranno in inglese e, ovviamente, sarà proibito ogni tipo di registrazione (audio, video e fotografica). Non sarà possibile registrarsi per più di una città e non è consentito portare un ospite con se, dunque l’iscrizione è individuale.
Di seguito vi proponiamo il programma offerto da Apple per la giornata di conferenze. E’ inoltre possibile scaricare direttamente il PDF con tutti i dettagli.
Se voleste partecipare in un’altra città, piuttosto che a Roma, ecco dove Apple farà tappa:
- Berlino (2 Novembre)
- Londra (7 Novembre)
- Pechino (5 Dicembre)
- Seoul (8 Dicembre)
- San Paolo (9 Gennaio)
- New York (13 Gennaio)
- Seattle (18 Gennaio)
- Austin (23 Gennaio)
Leggi o Aggiungi Commenti