Death Rally, il bellissimo gioco di corse in testa alle classifiche di vendita nell’App Store, si aggiorna alla versione 1.7 introducendo la nuova modalità multiplayer ed altre interessanti novità. Scopriamole tutte attraverso il changelog ufficiale.
Death Rally è un gioco di corse automobilistiche arcade che, con la visuale dall’alto ricorda molti giochi di corse del passato a cui è stata aggiunta una veste grunge. Lo scopo del gioco, ovviamente, è quello di vincere le corse a cui si partecipa per aumentare la propria fama e sbloccare nuovi veicoli, armi e piste.
Oltre ad essere i più veloci, il metodo più efficace per vincere è distruggere gli avversari con l’arma in dotazione insieme ad altre armi speciali che si potranno ottenere con i progressi in gioco. Per maggiori informazioni vi rimando alla recensione completa pubblicata qui su iSpazio.
De seguito i dettagli dell’aggiornamento 1.7:
- Primo aggiornamento multiplayer: gareggia contro altri giocatori di Death Rally in tutto il mondo
- Nuova fantastica arma: il lanciafiamme è ora incluso nel 1st Reward Booster pack
- Nuovo paint job Retro Fighter per la Shrieker
- Nuovi achievement
- Anti-aliasing implementato per iPad 2
- Partita multiplayer fino a 4 persone
- 1 auto (Shrieker), con schemi di verniciatura multipli e livelli per gli upgrade separati dal single player: due armi potenziate tra cui scegliere (shotgun e gatling)
- 6 mappe disponibili per le gare, inclusa Eureka, mappa extra a pagamento nelsingle player
Leggi o Aggiungi Commenti