Quella che stiamo per mostrarvi oggi non è una semplice bilancia, è un accessorio futuristico e perfetto per una casa domotica o per un Geek in cerca dell’ultima “diavoleria”. Sebbene non sia una novità, abbiamo deciso di mostrarvi il funzionamento e il potenziale di questo ottimo prodotto che rivoluzionerà il modo in cui vi pesate. Sto parlando ovviamente della bilancia Withings, con Wi-Fi integrato. Dettagli e video dopo il salto
Withings è una casa che produce accessori utili per gli utenti che vogliono mantenersi in forma o curare la propria salute senza rinunciare alla comodità di un iDevice.
In pratica, ciò che l’azienda realizza è un connubio tra salute e tecnologia, che apre le porte al futuro.
In effetti, è curioso pensare ad una bilancia con un’antenna Wi-Fi integrata che rileva e sincronizza i dati (peso, massa magra, massa grassa..etc) sul vostro account per potervi mostrare il riepilogo o il grafico direttamente su iPhone, iPad, Android o da un semplice browser di qualsiasi computer, eppure è realtà, e oggi, con questo video, potrete capirne il funzionamento.
E’ giunto il momento di mostrarvi la nostra prova. Vi consiglio l’impostazione 1080p a schermo intero.
Come già detto quindi, il design è molto curato ed elegante, la scatola è completa di tutti gli accessori e la configurazione è guidata e molto semplice, alla portata di chiunque. Molti sicuramente storceranno il naso per via del prezzo, ma è bene ricordare che questa bilancia è adatta anche a molte persone, che potranno utilizzarla con profili e dispositivi diversi, pertanto è perfetta per grandi famiglie, e non solo, questo prodotto rimane tutt’ora unico nel suo genere.
La bilancia Withings diventerà la vostra compagna perfetta in caso di diete particolari e bisogno di comunicare i vostri dati al medico o a chi per lui, permettendovi di condividere i vostri dati in un lampo.
Per chi fosse interessato all’acquisto: Apple Online Store – Amazon.it
Leggi o Aggiungi Commenti