Entrambi gli operatori italiani, Tim e Vodafone, hanno da poco annunciato sul loro sito ufficiale, l’arrivo del nuovo melafonino Apple. Sarà quindi possibile abbinare l’iPhone 4S ad uno degli abbonamenti offerti dalle compagnie telefoniche.
A parte Wind, tutti gli operatori italiani offriranno l’acquisto del nuovo smartphone Apple in arrivo il 28 Ottobre in Italia. Dopo avervi confermato la vendita dell’iPhone 4S con 3 Italia in un articolo, vi confermiamo infatti che anche gli operatori italiani Tim e Vodafone offriranno ai propri clienti l’acquisto dello smartphone Apple.
Entrambe le compagnie telefoniche hanno pubblicato sul proprio sito un banner che pubblicizza l’iPhone 4S e ne illustra le maggiori caratteristiche come il chip dual-core A5, la nuova fotocamera, le nuove funzioni del firmware iOS 5, il servizio cloud based iCloud lanciato la scorsa settimana, i vantaggi dell’App Store ed i motivi per i quali scegliere un iPhone.
Dal sito ufficiale di Tim e Vodafone è anche possibile essere avvisati tramite e-mail nel momento in cui sarà possibile acquistare o associare ad un contratto ricaricabile o abbonamento, il nuovo smartphone Apple. Il lancio in Italia avverrà il 28 Ottobre 2011, giorno in cui tutti gli Apple Store inizieranno la commercializzazione dell’iPhone 4S.
Non appena si avranno notizie certe della disponibilità e dei prezzi offerti dalle compagnie telefoniche italiane, vi aggiorneremo tramite un articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti