Dopo i recenti risultati dell’iPhone 4S, Samsung risponde annunciando di aver venduto in tutto il mondo più di 30 milioni di smartphone Galaxy S e Galaxy S II dotati di sistema operativo Android. Il Samsung Galaxy S si è addirittura rivelato lo smartphone più venduto della società sud coreana.
A fine Settembre Samsung dichiarò di aver venduto un totale di 10 milioni di Galaxy S II, lo smartphone che era stato da poco lanciato nel mercato degli Stati Uniti tramite gli accordi presi con gli operatori AT&T, Sprint e T-Mobile. Il colosso sud coreano ha anche affermato di aver venduto circa 3 milioni di unità del nuovo smartphone in soli 55 giorni dal lancio.
Lanciato nel 2010 invece, il Samsung Galaxy S ha raggiunto quasi 20 milioni di unità vendute, diventando così il dispositivo mobile Samsung più venduto fino ad oggi. Il dispositivo ha trainato le vendite di tutta la gamma di smartphone Galaxy, creando un marchio sinonimo di qualità e riconosciuto dai consumatori.
Il comunicato di Samsung arriva qualche giorno dopo l’annuncio dei 4 milioni di iPhone 4S venduti nel primo week end di commercializzazione negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito. Gli appassionati di tecnologia sono anche in attesa della presentazione del nuovo dispositivo Samsung Galaxy Nexus progettato con la collaborazione di Google che fornirà il sistema operativo Android 4.0.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti