In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Snapseed, l’applicazione interamente disegnata per dispositivi iOS che permette di gestire in modo veloce, divertente e con elevata qualità, le fotografie di tutti, si aggiorna alla versione 1.3 introducendo tra le varie novità la localizzazione alla lingua italiana. Vediamole nel dettaglio.
Per chi non la conoscesse, Snapseed abilita chiunque alla creazione di belle foto con la possibilità di modificarle attraverso innovativi tool e filtri come Grunge, Vintage e Drama, introducendo il rivoluzionario sistema U Point nei dispositivi touch, portando precisione nella selezione per cambiare la luminosità, il colore, e altro, semplicemente toccando lo schermo.
Ecco il changelog completo:
- Filtro Tilt-Shift (Inclina e sposta)
- Filtro Dettagli per la struttura e la nitidezza
- Condivisione per Twitter
- Lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, giapponese, Cinese
- Supporto per iOS5
Snapseed è ompatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad e richiede l’iOS 4.2 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti