Come consuetudine, quando viene introdotto sul mercato un nuovo prodotto, sul web impazzano test di un po tutti i tipi per permettere alla comunità di avere maggiori informazioni sulle caratteristiche e funzioni principali del dispositivo del momento. In particolare le analisi comparative sono quelle più utili per avere un aiuto extra quando si è indecisi su quale device acquistare. Detto ciò, il test svolto da questi ragazzi, per mostrare quale fosse lo smartphone più resistente tra l’iPhone 4S e il Galaxy S II, è di quelli in grado di scatenare una raffica di insulti.
Facciamo una premessa: quando raccogliamo informazioni per decidere se acquistare un dispositivo piuttosto che un altro, tra i tanti punti che analizziamo, difficilmente poniamo la nostra attenzione sulla resistenza agli urti dello stesso. Non che si tratti di una “feature” di poco conto – visto che nonostante l’attenzione massima che ci si può mettere prima o poi il graffio o l’ammaccatura arriva sempre – quanto piuttosto per la speranza di prolungare il più possibile il momento magico in cui il vostro prezioso telefono è ancora come mamma Apple o Samsung (per gli androidiani) l’ha fatto.
Tuttavia, se dopo un’attenta analisi dei vari pregi e difetti di quelli che, a detta degl esperti, sonoal momento tra i migliori smartphone disponibili sul mercato – il risultato è ancora in bilico, eccovi un ulteriore punto di riflessione. Il più resistente tra l’iPhone 4s e il Galaxy S II? Lo scopriamo insieme nel video in basso.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti