Halloween è sempre più vicino e non poteva mancare l’episodio del famoso gioco sviluppato da Rovio, Angry Bidrs Seasons, tutto dedicato alla festa delle zucche, dei mostri e delle streghe di fine Ottobre. Rovio ha anche annunciato una misteriosa sorpresa nella sua pagina di Facebook.
Halloween è la tipica festa popolare che si celebra il 31 Ottobre, in cui tutti si mascherano cercando di spaventare il prossimo e dove schiere di bambini girano di casa in casa chiedendo dolcetti alle famiglie. La tradizione, molto sentita negli Stati Uniti, si è diffusa da qualche anno anche in Italia, motivo per il quale potremo apprezzare al meglio il nuovo aggiornamento di Angry Birds Seasons.
Il gameplay è lo stesso che ha reso famoso Angry Birds, ma il nuovo update di Seasons introdurrà 45 nuovi livelli aggiuntivi a sfondo Halloween. Atmosfere cupe, zucche infuocate e lanterne volanti accompagneranno il lancio dei famosi uccelli contro le costruzioni dei porcellini verdi.
Rovio ha anche iniziato una curiosa campagna sulla pagina ufficiale di Angry Birds su Facebook. L’immagine sovrastante mostra un nuovo tipo di uccello, questo potrebbe presagire nuovi livelli anche per le applicazioni Angry Birds ed Angry Birds Rio. Staremo a vedere.
Via | Pocketgamer
Leggi o Aggiungi Commenti