Ormai siamo tutti a conoscenza dell’iPhone 4S, un iPhone che esteticamente è quasi identico all’iPhone 4 ma che mostra notevoli miglioramenti a livello hardware, e secondo quanto riporta CNet il prossimo iPhone avrà un design completamente ridisegnato, ma non finisce qui.
CNet riporta due fonti per questa notizia. La prima è una nota di ricerca dall’analista Ashok Kumar a Rodman & Renshaw. Kumar afferma che Steve Jobs era molto coinvolto nella creazione del nuovo design in tutte le fasi della progettazione. Ma quali sono le caratteristiche di questo prossimo iPhone? Ovviamente quelle che abbiamo visto durante i rumors in questi mesi: un profilo più sottile e una maggiore ampiezza nel display.
La seconda fonte citata da CNet riporta all’incirca le stesse informazioni di Ashok Kumar, affermando che l’iPhone 5 avrà un “Completo redesign. E’ davvero un progetto grande al quale Steve ha dedicato molto tempo. Non era coinvolto nella progettazione dell’iPhone 4S perchè non c’era abbastanza tempo.”
Molti hanno già parlato di un probabilissimo nuovo design del futuro iPhone, anche perché ormai è abbastanza scontato. Certamente è chiaro che ormai Apple ha instaurato dei modelli per i loro rilasci: nuovi design (iPhone 3G e 4) e versioni intermedie che riportano “semplici” migliorie a livello prestazionale (iPhone 3GS e 4S).
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti