E dopo un periodo di silenzio, ecco che gli sviluppatori dell’eterno Pocket God rilasciano l’ennesimo aggiornamento, che contribuisce a dare nuova vita ad uno dei più apprezzati giochi per iPhone. L’episodio 41 porta il popolo dei pigmei in un nuovo entusiasmante abitante virtuale.
Pocket God è un minigioco ad episodi da esplorare, mostrare ai propri amici e divertirsi. L’obbiettivo di Pocket God è scoprire il tuo potere come dio dei pigmei. Per chi non lo sapesse, il giochino permette di impersonare uno spietato dio capace di torturare in tutti i modi i poveri pigmei che popolano le isole.
Potremo divertirci ad esempio a schizzare i pigmei nel vulcano per farlo eruttare, generare un tempestoso uragano e colpire i pigmei con i lampi, chiamare un tirannosauro che attacchi tutti gli abitanti oppure ancora lanciare un pigmeo sulle nuvole per farlo rimbalzare nell’atmosfera.
L’episodio 41 intitolato “I Sting The Body Electric” introduce una nuova area sottomarina, la barriera corallina, ma questa è infestata da pericolose meduse. Il nuovo obiettivo sarà trovare tutte le caratteristiche delle meduse e raccogliere il Jellyfish Idol.
L’aggiornamento introduce anche la modalità multiplayer nella Battle of the Gods. Potremo sfidare quindi persone a caso collegate nello stesso momento oppure i nostri amici, in un vero e proprio campo di battaglia.
Pocket God è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti