In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
biteSMS esce dalla fase beta, arrivando alla versione 3.1. Rispetto all’ultima Beta non ci sono novità, quindi potete leggere tutti i cambiamenti sia qui (Beta 2) che qui (Beta 1). Trovate l’applicazione nella repository di BigBoss e di seguito un piccolo riassunto sul funzionamento della licenza.
Advertising
A partire dalla versione 3.0, biteSMS è diventata a “pagamento”. Usiamo le virgolette perchè il pagamento non è sempre necessario, e precisamente:
- Se usate biteSMS senza acquistare i crediti, ovvero inviate SMS con il vostro Operatore ma usufruendo delle funzioni aggiuntive di biteSMS, la licenza durerà 20 giorni, dopo i quali dovrete acquistare crediti o la licenza completa.
- Se usate biteSMS acquistando anche i crediti per inviare SMS a 6 centesimi, allora disponete di una licenza di 1 anno, che poi si rinnoverà. Non c’è bisogno di acquistare la licenza completa
La Licenza completa costa 4,95€ ed è quindi necessaria soltanto per coloro che usano l’applicazione inviando sms con il proprio operatore.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti