In queste ore molti di voi stanno riscontrando diversi problemi nell’aggiornamento del nuovo firmware Apple. Il più comune è l’errore 3200 (ma non è l’unico), che non permette di aggiornare o ripristinare il proprio dispositivo. Vediamo insieme di cosa si tratta.
A quanto sembra alcuni utenti (anche io ho lo stesso problema) non riescono ad aggiornare il proprio dispositivo, e anche ripristinando non è che la situazione cambi di molto. Il problema è dovuto all’alto numero di richieste che i server Apple stanno ricevendo in queste ore. Il numero delle richieste di download è stato elevatissimo e sinceramente penso che il problema si riscontrerà ancora per qualche ora.
I consigli possono essere due: Il primo è quello di non arrendervi e continuare costantemente a provare ad eseguire l’aggiornamento. Dopo svariati tentativi una piccola fetta di utenza è riuscita nell’intento, ma se preferite evitare questa dose di stress allora resta soltanto un’alternativa: aspettare fino a domani e riprovare.
Via | CultofMac
Leggi o Aggiungi Commenti