Viber è una delle migliori applicazioni che permettono di effettuare chiamate gratuite, tremite VoIP verso tutti gli altri utenti dotati della stessa applicazione. Scopriamo assieme le numerose novità della versione 2.1 attraverso il changelog ufficiale.
Oltre al VoIP, l’applicazione offre ai propri utenti anche la possibilità di messaggiare gratuitamente, integrando infatti un servizio molto simile a quello di Whatsapp Messenger.
Viber può essere utilizzata non solo dagli utenti iPhone, ma anche quelli con Android in quanto l’applicazione ufficiale è sbarcata anche nell’Android Market. Se avete amici con un disositivo Android, invitateli a scaricare l’app ed iniziate a chiamare e messaggiare gratuitamente.
L’aggiornamento 2.1 oltre ad introdurre la piena compatibilità con il nuovo firmware iOS 5 introduce molte novità e migliorie, eccole nel dettaglio:
- Compatibilità iOS 5
- Migliorata la qualità vocale: grazie ad un nuovo motore vocale, le chiamate tra dispositivi con la stessa versione 2.1 avranno una qualità più elevata di prima
- Possibilità di condividere la posizione con tutti i propri contatti. La propria posizione sarà allegata a tutti i messaggi in uscita. E’ possibile attivare o disattivare il servizio di localizzazione tramite un apposito pulsante,
- Viber permette l’invio e la ricezione di foto tramite Viber messages. Per inviare una foto basta tappare il pulsante photo.
- Puoi scattare una foto direttamente dall’applicazione e condividerla su Facebook, inviarla per email, o inoltrarla ad altri contatti Viber.
Leggi o Aggiungi Commenti